News e promozioni

Certificato Verde Covid-19 - Aggiornamento
Leggi di più

Gentili Ospiti,

facendo seguito alla precedente nota informativa del 3 agosto scorso, con la presente comunichiamo che gli auspicati chiarimenti - richiesti al Governo dalle più rappresentative Associazioni di categoria del settore turistico, in ordine alla applicabilità ai ristoranti all’interno degli Alberghi delle disposizioni di cui all’art. 3 comma 1 lettera a) del D.L.105/2021 – sono pervenuti in data 5 agosto 2021, accogliendo le prospettazioni avanzate.

Il possesso del Certificato Verde COVID-19 – comunemente noto come Green Pass - non sarà richiesto per l’accesso in struttura, nè per la fruizione dei servizi di ristorazione al chiuso in essa forniti.

Sarà invece necessario per accedere a piscine, palestre, sport di squadra e centri benessere limitatamente alle attività al chiuso, presenti in Hotel nonché sale gioco e casinò, ove presenti.

La verifica sarà effettuata direttamente nell’area di acceso alle zone in cui si svolgono le attività suindicate e sarà svolta dal personale preposto, tramite l’apposita APP messa a disposizione dal Governo. In caso di Green Pass non valido o di diniego all’esibizione, la struttura non potrà assicurare la fruizione dei servizi indicati al punto precedente.

Per ogni più ampia e dettagliata informazione sul GREEN PASS e sulle modalità con cui ottenerlo, rimandiamo al seguente link: https://www.dgc.gov.it/web/faq.html .

Restando a disposizione per ogni chiarimento o necessità, vi auguriamo di trascorrere una splendida vacanza.

Hotelturist S.p.A

Esperienze Villaggi Touring 2021
Esperienze Villaggi Touring 2021
Leggi di più
Abbiamo selezionato le migliori esperienze locali per farti vivere al meglio le bellezze del territorio circostante i nostri villaggi.
Scegli sin da ora come pianificare il tuo soggiorno e come abbinare escursioni a momenti di relax,  una volta arrivato in villaggio
potrai rivolgerti al Tour Expert per prenotazioni e tutte le informazioni a riguardo.
 Catalogo Esperienze Tremiti 2021 
 Catalogo Esperienze Camerota  2021 
Paradisi del Touring Club
Leggi di più
Prenota la tua vacanza nei Paradisi Touring,
dal 25/1/2021 sono aperte le prenotazioni dei soggiorni estivi 2021. 
Cogli subito le migliori opportunità di risparmio !!

PRENOTA PRIMA 2021 - RISPARMIO FINO A 180 EURO 
180 euro a prenotazione per prenotazioni confermate entro il 30 aprile
- 90 euro a prenotazione per prenotazioni confermate entro il 31 maggio
Gli sconti PRENOTA PRIMA sono cumulabili con lo sconto SOCI.

ASSOCIARSI AL TOURING CONVIENE :
Sconto fino al 20% della quota del soggiorno solo per i SOCI TOURING

SCONTO PER BAMBINI E RAGAZZI :
I neonati fino a 2 anni (n.c.) soggiornano gratis sempre e ovunque.
 A Marina di Camerota i bambini (2-14 anni non compiuti) in terzo letto gratis in giugno, luglio e settembre, 50% di sconto in agosto.
Alla Maddalena, bambini (2-14 anni non compiuti) in terzo letto gratis in giugno (tranne la partenza del 28/6) e settembre, 50% di sconto in giugno (partenza del 28/6), in luglio e in agosto.
Alle Tremiti, ragazzi (14-20 anni non compiuti) in terzo letto gratis in giugno, luglio (tranne la partenza del 30/7) e settembre; 35% di sconto in luglio (partenza del 30/7) e in agosto.

Queste le date di apertura dei Villaggi nel 2021:
- La Maddalena: aperto dal 31/5 al 20/9 (19/9 ultima notte) - giorno di ingresso il lunedì 
- Marina di Camerota: aperto dal 29/5 al 18/9 (17/9 ultima notte) - giorno di ingresso il sabato 
- Isole Tremiti: aperto dal 28/5 al 17/9 (16/9 ultima notte) - giorno di ingresso il venerdì.
Scarica subito Il catalogo Paradisi Touring 2021  e richiedi subito un preventivo per non perdere le migliori opportunità di risparmio. 
ANTEPRIMA VILLAGGI 2021